Cos'è
Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo (primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado/CFP).
Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l’accesso all’applicazione e necessarie per compilare la domanda di iscrizione.
A cosa serve
Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
VIALE CADUTI VIA FANI, 8
- CAP
30030
- Orari
L’UFFICIO DI SEGRETERIA è aperto al pubblico:
ORARIO DAL 1 SETTEMBRE 2022
dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 9.00 e dalle ore 12.00 alle ore 13.00
Martedì anche il POMERIGGIO dalle ore 15.00 alle ore 16.00.
_________________________________________Accesso possibile in segreteria AL DI FUORI DELL’ORARIO previo appuntamento telefonico.
- Email
- PEC
- Telefono
0415170535
Cosa serve
Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli
Tempi e scadenze
Accesso al portale
Accedere al link indicato per effettuare l'iscrizione
18
FebContatti
- Telefono: 0415170535
- Email: veic86500e@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria