Attività e progetti – L. Da Vinci, Vigonovo

#ilvenetolegge2021 Maratona regionale di lettura

Il Veneto Legge – iniziative della scuola primaria -L.Da Vinci -di Vigonovo

Classi 1A, 4A e 4B del plesso “L. da Vinci” di Vigonovo partecipano ad una gita virtuale nel Salento!

In un anno in cui i viaggi e le visite d’istruzione non possono avere luogo a causa dell’emergenza sanitaria, la tecnologia e la creatività ci soccorrono e consentono ai bambini di essere protagonisti del proprio apprendimento a 360 gradi. CodyTrip è un’avventura coinvolgente, un’esperienza formativa da vivere con la propria classe e la propria famiglia alla scoperta di luoghi e tradizioni, persone e saperi.

Classi II e III  – Giornata della Terra 2021 –

_________________________

9 Febbraio 2021, giornata del cyberbullismo. Lavoro realizzato dagli alunni della classe I della scuola primaria L. Da Vinci di Vigonovo (VE).

9 Febbraio 2021, giornata del cyberbullismo. Lavoro realizzato dalla classe VA della scuola primaria “Leonardo Da Vinci” di Vigonovo (VE).

_________________________

4 marzo 2021, Giornata della musica. Lavoro realizzato dalla classe I della scuola primaria “Leonardo Da Vinci” di Vigonovo (VE).

Buon compleanno Vivaldi – IV A e B – L. Da Vinci – Vigonovo

_________________________

Clicca l’immagine e scarica il PDF con i materiali prodotti dalla scuola

Classe IV A