AVVISO PER IL SERVIZIO MENSA

COMUNE DI FOSSO’

ADEMPIMENTI DI FINE ANNO SCOLASTICO 2019/2020

Si avvisano i genitori di provvedere quanto prima al saldo dei pasti fruiti e non ancora pagati relativi all’a.s.2019/2020.

Come tutti gli anni gli importi rimasti a credito a fine anno scolastico verranno trasferiti in automatico al prossimo anno scolastico.

Dal 15 giugno al 4 luglio 2020, gli utenti delle classi 5° delle scuole Primarie con un credito residuo fino a € 30,00, potranno chiedere il rimborso presso le cartolerie: CARTOLERIA PUNTO A CAPO (via Roverelli 20) TABACCHERIA (Via Provinciale Sud 260). Alle stesse è stato inviato un file contenete i nominativi degli utenti interessati e la somma da rimborsare.

Per le somme superiori a € 30.00 si chiede ai genitori d’inviare una email a ufficioscuole.legnaro@euroristorazione.it contenente: nome, cognome e IBAN del conto corrente su cui effettuare il bonifico a saldo.

Agli utenti in uscita dal servizio scolastico che hanno un fratello o una sorella che frequentano la scuola primaria, il credito verrà trasferito agli stessi per il prossimo anno scolastico.

Agli utenti iscritti che rinunciano al servizio mensa verrà effettuato rimborso su richiesta con l’invio di una email a ufficioscuole.legnaro@euroristorazione.it .