Bacheca Docenti

ACCEDI DIRETTAMENTE ALLA BACHECA DOCENTI

 

L’introduzione delle BACHECHE DIGITALI offre una nuova modalità di consultazione delle comunicazioni dell’Istituto rivolte ai docenti.

La consultazione è come sempre consentita solo ai docenti in servizio presso il nostro istituto, dopo l’inserimento delle medesime credenziali di accesso del registro elettronico NUVOLA.

Questa funzionalità si integra con il Registro elettronico e la sua consultazione è possibile anche da esso. Una volta aperto il registro elettronico, nella parte superiore destra, si troverà il menù BACHECHE DELLA SCUOLA, che consente anche l’accesso alla modulistica dedicata ai docenti.

bacheca

 

 

ACCEDI DIRETTAMENTE ALLA MODULISTICA DOCENTI

 

La modulistica riservata ai docenti è stata ricaricata e integrata con registro elettronico nella pagina MODULISTICA DOCENTI, e come descritto sopra, dopo l’accesso alle BACHECHE DELLA SCUOLA, è possibile il download dei files cliccando sull’icona azzurra 

icona i

I modelli sono in formato .doc oppure .docx ed apribili con MS Word o programmi come Open Office. Compilare il file in tutti i campi richiesti, salvarlo ed inviarlo come allegato ad email all’indirizzo veic86500e@istruzione.it