I TABELLONI dei risultati degli esami saranno esposti il giorno 28 giugno in mattinata.

Le CERTIFICAZIONI DELLE PROVE INVALSI 2019 saranno visibili dal 3 luglio nell’area tutore.

1) Accedere la portale Nuvola in AREA TUTORE (con le proprie credenziale tutore)
2) Cliccare la sezione “ARGOMENTI – EVENTI – DOCUMENTI” e poi “DOCUMENTO PER ALUNNO”

3) Cliccare sulla “i” azzurrra, sono disponibili per il download le Certificazioni delle prove INVALSI 2019 degli alunni classi III delle scuole secondarie di I° grado “G. Galilei” di Fossò e “A. De Gasperi” di Vigonovo.

Il “Certificato diploma di licenza conclusiva per corso ordinario”, necessario per l’iscrizione alla scuola secondaria di II°, è disponibile per il download dal 28 giugno 2019 per gli alunni di classe III nelle rispettive aree tutore, sezione “DOCUMENTI”.