Un nutrito gruppo di nostri alunni delle scuole secondarie di primo grado di Vigonovo e Fossò ha sostenuto agli inizi di febbraio l’esame per la Certificazione di lingua francese DELF A2 ed ora, usciti i risultati della provincia di Venezia, possiamo complimentarci ufficialmente con tutti loro per aver superato questo traguardo impegnativo e di valore internazionale.
La loro preparazione è stata approfondita e guidata durante i corsi pomeridiani tenuti dalle nostre insegnanti di francese, mentre l’esame è stato predisposto e valutato da docenti di Alliance Française Venezia.
Congratulazioni ai nostri ragazzi che continuano a dimostrare impegno e interesse per tutte le attività extra curricolari che il nostro Istituto propone.