CONCORSO DI POESIA “ANCH’IO POETA MARCO COMPAGNO”

Venerdì 28 maggio 2021 si è tenuta presso il Palarcobaleno la premiazione della 31a edizione del Concorso Regionale di poesia “Anch’io poeta. Marco Compagno”. È stato davvero emozionante poter ascoltare dalla viva voce dei giovani protagonisti la declamazione delle loro opere e poter applaudire il loro impegno e il loro talento, finalmente in presenza, sebbene con tutte le limitazioni del caso.

Con grande gioia e soddisfazione l’I.C. “E.L. Corner” rende onore ai propri alunni che si sono distinti con i loro componimenti poetici.

Le congratulazioni di tutta la comunità scolastica vanno a coloro che hanno partecipato, a quanti sono stati segnalati e in particolare alle vincitrici:

l’alunna C. della scuola primaria “E. De Amicis” di Galta, prima classificata per le classi quinte con “Profumo di nonno”;

l’alunna G. della scuola secondaria “G. Galilei” di Fossò, prima classificata per le classi seconde con “La curiosità”;

l’alunna A. della scuola secondaria “G. Galilei” di Fossò, vincitrice assoluta con “Io sono…”.