CORSI PON “COMPETENZE DI BASE”

Si informano i genitori degli alunni che hanno fatto richiesta di iscrizione ai corsi PON “COMPETENZE DI BASE”, che gli elenchi degli ammessi ai corsi “GIORNALISTI IN RETE”, “MATEMATICAMENTE POSSIBILE”, “IL NOSTRO LIBRO”, “INTEGRATED SKILLS” – VIGONOVO sc. sec., A,B,C,…H. I. ITALIANO L2″ scuola primaria di Fossò, “INTEGRATED SKILLS” – FOSSO’ sc. sec. sono affissi già da oggi nella sede centrale dell’istituto, viale Caduti di Via Fani, Fossò.

Per i corsi di , AUJOURD’HUI, SUR LE PLATEAU 1 E 2″ sec. Galilei di Fossò, “AUJOURD’HUI, SUR LE PLATEAU 1 E 2″ sec. Vigonovo saranno affissi appena disponibili.

Il calendario e la data di inizio dei corsi verrà comunicata direttamente agli alunni partecipanti.

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥