RINVIATO AD OTTOBRE 2020

Prendere visione della comunicazione n. 113

Nei mesi di gennaio e febbraio del prossimo anno 2021 i Vostri figli saranno chiamati a scegliere una scuola secondaria di II grado nella quale proseguire il loro percorso di studio e formazione.

Nell’ambito delle attività di Orientamento promosse dalla nostra Scuola, Vi invitiamo a partecipare a una interessante iniziativa che l’anno scorso ha riscosso grande successo.

Quest’anno è stata trasformata e resa accessibile in forma virtuale attraverso quattro webinar.

Le attività si svolgeranno di pomeriggio nei giorni indicati in oggetto, un webinar al giorno, dalle 17.00 alle 19.00. Ogni webinar sviluppa un argomento diverso.

Gli eventi prevedono uno spazio informativo e di presentazione dei contenuti da parte di relatori qualificati ed esperti; i partecipanti potranno interagire ponendo domande specifiche inerenti i temi trattati.

Per la partecipazione è necessario iscriversi compilando il form attraverso il sito https://www.poliorienta.info/