Iniziative a premi a cui la scuola aderisce

AMAZON – UN CLICK PER LA SCUOLA

Anche quest’anno questo istituto ha aderito all’iniziativa AMAZON – UN CLICK PER LA SCUOLA, per informazioni vai su www.unclickperlascuola.it ed iscriviti con il tuo account Amazon. Ogni volta che acquisti Amazon donerà il 2.5% della tua spesa a uno dei nostri plessi scolastici a tua scelta, sotto forma di credito virtuale e senza costi per te.

L’importo donato nella scorsa edizione sta già per essere utilizzato dai vari plessi per ottenere i premi previsti dal catalogo Amazon.

SUPERMERCATO MAXI’ – “NOI AMIAMO LA SCUOLA 2020”

Anche per il 2020 questo istituto ha aderito all’iniziativa NOI AMIAMO LA SCUOLA 2020, per informazioni vai su www.noiamiamolascuola.it

Ad ogni acquisto al SUPERMERCATO MAXI’ per almeno 15 € ti verrà consegnato un tagliando con un codice, che potrà essere caricato per la scuola con una app o consegnato alla scuola stessa. Al raggiungimento dei codici necessari la scuola potrà scegliere un premio dal catalogo. Termina il 13 dicembre 2020.

Con i punti donati nella scorsa edizione il nostro istituto ha potuto ottenere tre stampanti in b/n.

“COOP PER LA SCUOLA 2020”

Dal 3 settembre al 25 novembre 2020 il nostro istituto avrà l’opportunità di raccogliere i buoni distribuiti in tutti i punti vendita che aderiscono. L’iniziativa si propone di sostenere le scuole del territorio attraverso la fornitura di materiali didattici e informatici e tanti altri articoli che le scuole potranno richiedere gratuitamente. www.coopperlascuola.it

Dal 3 settembre al 25 novembre 2020 ogni 15 € di spesa i clienti riceveranno (in tutti i punti vendita Coop che aderiscono all’iniziativa) un buono Coop per la Scuola, che potrà essere consegnato a scuola o, in alternativa, donato direttamente alla propria scuola attraverso l’App Coop per la Scuola, disponibile per dispositivi iOS o Android. In base al numero di buoni ricevuti, la scuola potrà richiedere uno o più premi dal relativo catalogo.