GRAZIE A TUTTI!

Questo istituto ha aderito all’iniziativa, per informazioni vai su www.noiamiamolascuola.it

Ad ogni acquisto al SUPERMERCATO MAXI’ per almeno 15 € ti verrà consegnato un tagliando con un codice, che potrà essere caricato per la scuola con una app o consegnato alla scuola stessa. Al raggiungimento dei codici necessari la scuola potrà scegliere un premio dal catalogo. Termina il 24 novembre 2019.

5 Novembre 2019 PROGETTO ARISS SCHOOL CONTACT

È ARRIVATO IL GRAN GIORNO!!!

SI RICORDA che oggi, lunedì 11 novembre, dalle ore 10.00 alle ore 11.30 gli alunni della scuola secondaria De Gasperi di Vigonovo assisteranno in palestra al contatto con la stazione spaziale internazionale durante il quale dialogheranno con il comandante, l’astronauta Luca Parmitano.

Saranno presenti autorità, stampa e TV. L’evento sarà in diretta streaming sul canale Youtube della sezione ARI Riviera del Brenta. https://www.youtube.com/watch?v=iE9gOMFvhL4

Si ringraziano tutte le persone che si sono adoperate per la buona riuscita di questo evento.

www.facebook.com/aririvieradelbrenta

Ca’ Quartiero – Via IV Novembre 47 – Fossò (VE)

Incontro di divulgazione di informazioni sul nostro satellite con proiezione di fotografie, osservazione del cielo e della Luna con telescopi.

VAI AL VOLANTINO

A cura dell’Amministrazione Comunale di Fossò, in collaborazione con ASD Smile e il Gruppo Astrofili Salese.

presso la “Casa Alloggio Cà Quartiero” via IV Novembre, Fossò
si terrà la prima riunione per l’a.s. 2019/20 dell’assemblea del Comitato Genitori di Fossò.
– formazione del direttivo.
Si ricorda che Il C.G. sarà composto di diritto da tutti i genitori eletti come rappresentanti di classe e dai genitori degli alunni che ne faranno richiesta, previa accettazione dello statuto.

28 Ottobre 2019 5° concorso “DISEGNA E VINCI”

tutti i bambini e ragazzi delle scuole Primarie e Secondaria di primo grado del comune di Vigonovo sono invitati a creare un disegno fatto a mano. Il tema del disegno sarà: “Inquinamento? No grazie!” rappresenta i luoghi che ti circondano parchi, aree giochi, zone naturali, piazze… mostrando quanto si potrebbe fare per migliorare l’ambiente dall’inquinamento. SCARICA IL REGOLAMENTO

Le premiazioni si svolgeranno il 16 novembre 2019 presso la sala polivalente del Comune di Vigonovo alle ore 10,15

In occasione della premiazione sarà rinnovato anche il consiglio Direttivo del Comitato Genitori.