A. De GASPERI – Vigonovo

VIGONOVO VE

Cod. Meccanografico: VEMM86502L

Email: scuolamediavigonovo@gmail.com

26 giugno 2019 CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE INVALSI 2019 – SCUOLA SECONDARI I°

I TABELLONI dei risultati degli esami saranno esposti il giorno 28 giugno in mattinata.

Le CERTIFICAZIONI DELLE PROVE INVALSI 2019 saranno visibili dal 3 luglio nell’area tutore.

1) Accedere la portale Nuvola in AREA TUTORE (con le proprie credenziale tutore)
2) Cliccare la sezione “ARGOMENTI – EVENTI – DOCUMENTI” e poi “DOCUMENTO PER ALUNNO”

3) Cliccare sulla “i” azzurrra, sono disponibili per il download le Certificazioni delle prove INVALSI 2019 degli alunni classi III delle scuole secondarie di I° grado “G. Galilei” di Fossò e “A. De Gasperi” di Vigonovo.

Il “Certificato diploma di licenza conclusiva per corso ordinario”, necessario per l’iscrizione alla scuola secondaria di II°, è disponibile per il download dal 28 giugno 2019 per gli alunni di classe III nelle rispettive aree tutore, sezione “DOCUMENTI”.

4 giugno 2019 TABELLONE ESITI FINALI E SCHEDE DI VALUTAZIONE

Comunicazione n° 62 – TABELLONE ESITI FINALI E SCHEDA DI VALUTAZIONE – SC. SECONDARIA

Per tutte le classi è scaricabile la eventualeLETTERA INFORMATIVA CARENZE E RECUPERI”.

Le classi III possono scaricare anche le “Competenze Ministeriali”.

Comunicazione n° 61 – TABELLONE ESITI FINALI E SCHEDA DI VALUTAZIONE – SC. PRIMARIA

Le classi V possono scaricare anche le “Competenze Ministeriali”.

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

4 giugno 2019 FESTA DI FINE ANNO – Scuola Sec. I° A. DE GASPERI – 5 GIUGNO 2019 ore 10.00

Gent.li Signorie Vostre,

Siamo lieti di invitarvi ala Festa di Fine Anno della Scuola Secondaria di I° “Alcide de Gasperi”, mercoledì 5 giugno alle ore 10.00 presso i locali della scuola. In tale occasione vi chiediamo qualche parola di saluto ad alunni e genitori.

Fiduciosi della Vostra presenza, in attesa di una gentile conferma, il corpo Docenti vi porge Cordiali Saluti.

Si allega copia del programma.

Il Responsabile di Plesso, Prof.ssa Silvia Cecchetto

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

3 giugno 2019 CONCORSO “SMOKE FREE CLASS” E PROGETTO “LIBERI DI SCEGLIERE”

Per il Concorso della nostra ULSS 3 SERENISSIMA “mostra di disegni / slogan”, ha vinto l’ingresso alla piscina esterna “Riviera Nuoto” di Dolo la classe II A della scuola secondaria di I° grado “Galileo Galilei” di Fossò, con il disegno/slogan “FUMARE E’ COME AVERE UN GIARDINO IN BIANCO E NERO”