A. VOLTA – Sandon

AVVISO PER IL SERVIZIO MENSA

COMUNE DI FOSSO’

ADEMPIMENTI DI FINE ANNO SCOLASTICO 2019/2020

Si avvisano i genitori di provvedere quanto prima al saldo dei pasti fruiti e non ancora pagati relativi all’a.s.2019/2020.

Come tutti gli anni gli importi rimasti a credito a fine anno scolastico verranno trasferiti in automatico al prossimo anno scolastico.

Dal 15 giugno al 4 luglio 2020, gli utenti delle classi 5° delle scuole Primarie con un credito residuo fino a € 30,00, potranno chiedere il rimborso presso le cartolerie: CARTOLERIA PUNTO A CAPO (via Roverelli 20) TABACCHERIA (Via Provinciale Sud 260). Alle stesse è stato inviato un file contenete i nominativi degli utenti interessati e la somma da rimborsare.

Per le somme superiori a € 30.00 si chiede ai genitori d’inviare una email a ufficioscuole.legnaro@euroristorazione.it contenente: nome, cognome e IBAN del conto corrente su cui effettuare il bonifico a saldo.

Agli utenti in uscita dal servizio scolastico che hanno un fratello o una sorella che frequentano la scuola primaria, il credito verrà trasferito agli stessi per il prossimo anno scolastico.

Agli utenti iscritti che rinunciano al servizio mensa verrà effettuato rimborso su richiesta con l’invio di una email a ufficioscuole.legnaro@euroristorazione.it .

10 Giugno 2020 LIBRI DI TESTO 2020/2021

Cliccare sul link della propria scuola per scaricare i libri di testo adottati nel plesso.
NB. Stampare autonomamente la lista dei libri scaricata. Questo istituto non fornisce copie delle liste dei libri.

– I libri di testo di Scuola Primaria verranno forniti gratuitamente dal proprio comune di residenza (chiedere al proprio comune di residenza la modalità adottata).
– I libri di testo della Scuola Secondaria di I grado saranno acquistati dalle famiglie, prenotandoli presentando la lista dei testi nella propria libreria/cartoleria di fiducia.

COMUNICAZIONE N. 114 – LIBRI DI TESTO 2020/2021

LIBRI DI TESTO a. s. 2020-2021 – Secondaria G. Galilei – Fossò
LIBRI DI TESTO a. s. 2020-2021 – Secondaria A. De Gasperi – Vigonovo
LIBRI DI TESTO a. s. 2020-2021 – Primaria L. Da Vinci – Vigonovo
LIBRI DI TESTO a. s. 2020-2021 – Primaria G. Marconi – Tombelle di Vigonovo
LIBRI DI TESTO a. s. 2020-2021 – Primaria G. Marconi – Fossò
LIBRI DI TESTO a. s. 2020-2021 – Primaria E. De Amicis – Galta di Vigonovo
LIBRI DI TESTO a. s. 2020-2021 – Primaria A. Volta – Sandon di Fossò

CEDOLE LIBRARIE COMUNE DI VIGONOVO

CEDOLE LIBRARIE COMUNE DI FOSSO’

10 Giugno 2020 SCUOLA CHIAMA SPAZIO

Un progetto ambizioso quello intrapreso ormai quasi due anni fa dai docenti e dagli studenti della scuola secondaria di I grado “A. De Gasperi” di Vigonovo: bisogna infatti puntare in alto per arrivare alle stelle!

E così è stato: un’esperienza di apprendimento e di vita a 360 gradi, che lascerà un segno indelebile nel vissuto dei ragazzi, dei loro docenti e delle loro famiglie.

La scuola avrebbe voluto condividere con tutti gli attori che hanno reso possibile l’iniziativa, dall’amministrazione comunale al gruppo dei radioamatori, un momento di visibilità gratificante dopo tanto impegno: non si è potuto realizzarlo in presenza, così docenti e studenti hanno deciso di proporre un assaggio di quanto hanno appreso, sperimentato, vissuto, interiorizzato, creato.

Ecco allora “Scuola chiama spazio”, attraverso il quale immergersi nelle atmosfere rarefatte dello spazio, tra scienza, arte e mistero..

20 Maggio 2020 #ilnostrocantolibero

Video realizzato da una componente del coro della Scuola Secondaria di I grado “G. Galilei” di Fossò (VE) nell’ambito del progetto musicale di ampliamento dell’offerta formativa del nostro Istituto Comprensivo.