G. MARCONI – Tombelle

VIGONOVO VE

Cod. Meccanografico: VEEE86503P

10 Giugno 2020 LIBRI DI TESTO 2020/2021

Cliccare sul link della propria scuola per scaricare i libri di testo adottati nel plesso.
NB. Stampare autonomamente la lista dei libri scaricata. Questo istituto non fornisce copie delle liste dei libri.

– I libri di testo di Scuola Primaria verranno forniti gratuitamente dal proprio comune di residenza (chiedere al proprio comune di residenza la modalità adottata).
– I libri di testo della Scuola Secondaria di I grado saranno acquistati dalle famiglie, prenotandoli presentando la lista dei testi nella propria libreria/cartoleria di fiducia.

COMUNICAZIONE N. 114 – LIBRI DI TESTO 2020/2021

LIBRI DI TESTO a. s. 2020-2021 – Secondaria G. Galilei – Fossò
LIBRI DI TESTO a. s. 2020-2021 – Secondaria A. De Gasperi – Vigonovo
LIBRI DI TESTO a. s. 2020-2021 – Primaria L. Da Vinci – Vigonovo
LIBRI DI TESTO a. s. 2020-2021 – Primaria G. Marconi – Tombelle di Vigonovo
LIBRI DI TESTO a. s. 2020-2021 – Primaria G. Marconi – Fossò
LIBRI DI TESTO a. s. 2020-2021 – Primaria E. De Amicis – Galta di Vigonovo
LIBRI DI TESTO a. s. 2020-2021 – Primaria A. Volta – Sandon di Fossò

CEDOLE LIBRARIE COMUNE DI VIGONOVO

CEDOLE LIBRARIE COMUNE DI FOSSO’

10 Giugno 2020 SCUOLA CHIAMA SPAZIO

Un progetto ambizioso quello intrapreso ormai quasi due anni fa dai docenti e dagli studenti della scuola secondaria di I grado “A. De Gasperi” di Vigonovo: bisogna infatti puntare in alto per arrivare alle stelle!

E così è stato: un’esperienza di apprendimento e di vita a 360 gradi, che lascerà un segno indelebile nel vissuto dei ragazzi, dei loro docenti e delle loro famiglie.

La scuola avrebbe voluto condividere con tutti gli attori che hanno reso possibile l’iniziativa, dall’amministrazione comunale al gruppo dei radioamatori, un momento di visibilità gratificante dopo tanto impegno: non si è potuto realizzarlo in presenza, così docenti e studenti hanno deciso di proporre un assaggio di quanto hanno appreso, sperimentato, vissuto, interiorizzato, creato.

Ecco allora “Scuola chiama spazio”, attraverso il quale immergersi nelle atmosfere rarefatte dello spazio, tra scienza, arte e mistero..

20 Maggio 2020 #ilnostrocantolibero

Video realizzato da una componente del coro della Scuola Secondaria di I grado “G. Galilei” di Fossò (VE) nell’ambito del progetto musicale di ampliamento dell’offerta formativa del nostro Istituto Comprensivo.