PON – BANDO DI SELEZIONE ALLIEVI PER L’AMMISSIONE AL PERCORSO FORMATIVO

Percorsi formativi di 30 ore per ciascun modulo, articolati nelle seguenti attività:

1. INTEGRATED SKILLS 2 – B1, per classi II e III di scuola secondaria con competenze fascia A o B.
  2. INTEGRATED SKILLS 2 – B1, per classi II e III di scuola secondaria con competenze fascia A o B.
  3. MATEMATICAMENTE POSSIBILE, per classi I e III di scuola secondaria
  4. AUJOURD’HUI, SUR LE PLATEAU 1 E 2, per classi II e III di scuola secondaria “G. Galilei” di Fossò
  5. AUJOURD’HUI, SUR LE PLATEAU 1 E 2, per classi II e III di scuola secondaria “De Gasperi” di Vigonovo
  6. GIORNALISTI IN RETE, per classi II° di scuola secondaria
  7. A,B,C,…H. I. ITALIANO L2, rivolto agli alunni con bisogni educativi speciali di scuola primaria
  8. IL NOSTRO LIBRO, per classi III e IV della scuola primaria

Compilare gli allegati al bando, allegare copia dei documenti di identità dei genitori e consegnare in segreteria alunni, viale Caduti di Via Fani, 8 – Fossò entro le ore 13.00 del 31/10/2018.

ALLEGATO 1 – DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 2018/19

ALLEGATO 2 – DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITÀ GENITORIALE 2018/19