Clicca qui sotto per leggere la comunicazione. Ricorda: devi accompagnare i tuoi figli a scuola e verificare che essa sia aperta. Per le classi elencate nella comunicazione è garantita la presenza dei docenti e pertanto quelle classi , qualora il plesso sia aperto, entreranno. Per tutte le altre classi non è possibile garantire la presenza dei docenti, quindi lunedì mattina dovrai verificare, oltre all’apertura della scuola, la presenza del docente della prima ora.

Per la scuola primaria “G. Marconi”, il rientro pomeridiano delle classi interessate è sospeso, ad eccezione della classe 1A per la quale è garantita la presenza dei docenti, se la scuola sarà aperta.

Ricorda inoltre che, se tuo figlio frequenta il PON di francese per le classi quinte, questo si svolgerà regolarmente e potrai accompagnarlo con la certezza che entrerà.

comunicazione n. 30 – SCIOPERO 11 Ottobre 2021_comunicazione_FAMIGLIE.